Aiuta Alice a combinare oggetti per ristrutturare la villa dei suoi nonni
Un bel giorno Alice va a trovare i suoi nonni e scopre che uno tsunami ha distrutto la loro villa. E poiché hanno i soldi per mantenere una villa, ma non per ripararla, la ragazza si rimboccherà le maniche per riparare tutti i danni. E dovremo aiutarla, ovviamente.
Combina, rinnova e decora
Merge Villa è un bellissimo gioco di puzzle e arredamento d'interni che si discosta un po' dalla solita proposta del genere. Questa volta, non dovremo risolvere puzzle abbina-3, ma piuttosto combinare gli stessi oggetti per ottenere gli strumenti di cui abbiamo bisogno per riparare la casa.
Partecipa a un'avventura indimenticabile con una storia avvincente: non rimarrai deluso!
Lo sviluppo delle partite è differenziato in più parti. Man mano che andiamo avanti, ci verranno assegnati compiti. Per portare a termine ogni missione, avremo bisogno di oggetti, che otterremo nel tabellone di fusione. Qui dovremo combinare due elementi uguali per ottenerne uno nuovo.
Quando otteniamo lo strumento o l'attrezzo necessario per completare un'attività, potremo tornare alla schermata corrispondente e darlo ad Alice. Ma, prima di terminare la riparazione, dovremo scegliere la decorazione che vogliamo tra diverse opzioni. Quindi, il risultato dipende dai nostri gusti.
Gioco rilassante. Devi solo unire due oggetti e poi ristrutturare la casa. Non potrebbe essere più semplice.
Inoltre potremo adottare anche animali, a cominciare dal gattino di Alice. Il risultato è un titolo rilassante e grazioso con una bella grafica e una storia accattivante a cui possiamo giocare anche senza una connessione a Internet. Se amiamo i giochi di fusione, adoreremo questo gioco. Dobbiamo solo scaricare il file APK gratuitamente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo